Consultazione Domande Registrazione ed Accreditamento Help Desk
Per accedere ad alcuni servizi è necessario registrarsi Accedi

 

Gli Uffici del Servizio “Sportello Unico per l’Edilizia” riapriranno al pubblico il 18.04.2017 presso la nuova sede di via Giudea n. 30 osservando il consueto orario di lavoro di Mer. dalle 10:00 alle 13:00, Mar. e Gio. dalle 15:30 alle 17:30.

Si rappresenta che le sole funzioni di visione o accesso alle pratiche edilizie continueranno, nei soli orari di apertura al pubblico, presso la sede comunale di Palazzo Colucci.

 

Lo Sportello Unico per l’Edilizia cura tutti i rapporti fra il privato, l’amministrazione e, ove occorra, le altreamministrazioni tenute a pronunciarsi in ordine all’intervento ediliziooggetto della richiesta di permesso o di denuncia di inizio attività edprovvede in particolare: alla recezione ed istruttoria delle segnalazionicertificate d’inizio attività edilizia, delle denunce di inizio attività edelle domande per il rilascio di permessi di costruire e di ogni altro atto diassenso comunque denominato in materia di attività edilizia, ivi compreso ilcertificato di agibiltà, nonchè dei progetti approvati dalla Soprintendenza aisensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 22 gennaio 2004, n. 42.

Le Modalità d’invio

Compilazione On line
Per la Compilazione Online è necessario effettuare le operazioni di registrazione. La compilazione on line prevede l’esecuzione di passi utili per l’invio della pratica. Tali passi permettono di scaricare la modulistica utile al procedimento e caricarla per poi inviarla in maniera automatica al SUE.


torna all'inizio del contenuto